- App “Musei di Genova”: lanciata la nuova piattaforma digitale per residenti e turisti
- Genova si prepara a un weekend ricco di eventi ed esposizioni per il ponte dell’Immacolata
- Teatro di Camogli: “Pignasecca e Pignaverde” chiude il “IV Festival Gilberto Govi e la maschera genovese” venerdì 5 dicembre
- Basilico Genovese DOP presenta “Coltivare Valore”: il corso dedicato al futuro della filiera
- “La Storia in Piazza” torna al Ducale: la XV edizione dedicata a “Naturale e innaturale nella storia”
- Mario Calabresi presenta la rivista “Volume. Ascoltando il mondo” a Palazzo Ducale
- Il Mercato Orientale di Genova torna a dicembre con eventi, socialità e idee regalo
Eataly Genova, apre il nuovo dehor al Porto Antico
GENOVA – Eataly va all’aperto: apre oggi il nuovo dehor sul piazzale del Porto Antico, di fronte all’ingresso del negozio.
Il nuovo spazio segue l’orario continuato dalle 9.00 alle 22.00, offrendo così un luogo fresco e con vista in cui godere della buona cucina e del buon bere in tutta sicurezza.
I menù
Dalla colazione al tardo aperitivo, senza dimenticare la pausa gelato: numerose sono le proposte a menù per ogni momento della giornata, salate e dolci. Si parte in dolcezza con una selezione di brioches e cornetti da gustare con un caffè classico o un caffè speciale dallo stile inconfondibile di Caffè Vergnano 1882. Ma anche spremute, succhi e bibite fresche per partire con la carica giusta. Il menù per la colazione segue l’orario dalle 9.00 alle 11.00.
A seguire il pranzo di Eataly all’aperto, con un menù che offre una scelta variegata di piatti freddi ed insalate pensati per il pranzo estivo. Si può infatti partire dalla Dispensa del Pescatore, che propone delizie di mare sott’olio accompagnate con burro e pane Rustic. Optare per una opzione sfiziosa come il Club Sandwich in differenti versioni servita con chips di patate. Scegliere una fresca insalata oppure godersi un piatto unico come il Roastbeef de “La Granda”, condito con insalata di verdure di stagione. E ancora, la classica Cruda, una tartare di Fassona Piemontese o ancora la Tartare di Tonno con gazpacho di pomodoro e basilico.
Non sono da meno gli abbinamenti, con una scelta al calice o a bottiglia dei vini della grande Cantina di Eataly Genova e una proposta di birre alla spina genovesi. La cucina segue dal lunedì al venerdì l’orario 12.00 alle 15.00, il sabato e la domenica orario continuato dalle 12.00 alle 21.30.
In menu anche una selezione di coppe gelato proposte da Lait, la Gelateria Alpina, che risponde alla voglia di un gelato sano e mantecato al momento, per allietare la giornata dalla calura estiva.
E quando cala il sole e sale il desiderio dell’aperitivo, entrano in azione i barman del Malkovich Secret Bar, con una ricercata selezione di cocktail perfetti da abbinare alle proposte aperitivo. L’aperitivo parte dalle 17.00 e termina alle 21.30.
Info
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina web https://www.eataly.net/it_it/negozi/genova/news/eataly-all-aperto o telefonare al 342 3924638.
C.S.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
Fulvia Ottonello presenta il suo nuovo libro “Austria da Amare”: un viaggio tra paesaggi e memorie
GENOVA – Luoghi, ricordi e racconti intimi sono al centro...
- Pubblicato a Dicembre 6, 2025
- 0
-
“Schegge di Danza”: terzo appuntamento al Teatro Sociale di Camogli per il ciclo di “Concerti Aperitivo”
CAMOGLI (GE) – Il Teatro Sociale di Camogli porta sul...
- Pubblicato a Dicembre 5, 2025
- 0
-
SUE presenta il suo nuovo disco “Come Luce” con tre appuntamenti tra Genova, Sanremo e Arma di Taggia
GENOVA – La cantautrice rodhense SUE, nome d’arte di Susanna Cisini,...
- Pubblicato a Dicembre 5, 2025
- 0
-
EX-OTAGO ALL’ARENA DEL MARE NELL’ESTATE 2026: UN LIVE SPECIALE PER I 10 ANNI DI “MARASSI”
Il celebre album della band genovese, uscito nel 2016, torna...
- Pubblicato a Dicembre 5, 2025
- 0
-
Beppe Gambetta torna a Genova: “Terra Madre” debutta al Teatro Sociale di Camogli
CAMOGLI (GE) – L’artista genovese, dopo il grande successo del...
- Pubblicato a Dicembre 5, 2025
- 0
-
Dicembre ricco di appuntamenti al Circuito: al Sivori debutta “La Grazia” di Sorrentino
GENOVA – Il Circuito Cinema si prepara a un dicembre...
- Pubblicato a Dicembre 5, 2025
- 0
-
App “Musei di Genova”: lanciata la nuova piattaforma digitale per residenti e turisti
GENOVA – L’app del Museo di Storia Naturale G. Doria...
- Pubblicato a Dicembre 5, 2025
- 0
-
ADDIO A SANDRO GIACOBBE, AUTORE DI “SIGNORA MIA” E “GLI OCCHI DI TUA MADRE”
Era malato da tempo, lascia la moglie e i...
- 5 Dicembre 2025
- 0
-
San Benedetto al Porto compie 55 anni e apre le porte per una grande festa
GENOVA – Lunedì 8 dicembre la Comunità di San...
- 2 Dicembre 2025
- 0
-
Progetto dei 4 Assi di Forza, Via Interiano riapre al traffico. Dal 5 dicembre tornano anche i bus in Via XXV Aprile
Foto dal Comune di Genova
- 1 Dicembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3














Devi essere loggato per postare un commento Accedi