De Ferrari, una porta da calcio per segnare “un goal per Genova”

Di il 9 Ottobre 2018

GENOVA – Martedì 9 e mercoledì 10 ottobre (dalle 11 alle 18), in piazza De Ferrari sarà allestita una porta da calcio per “Un goal per Genova”, manifestazione organizzata da Lidl e dal Comune di Genova. Per ogni rete segnata si trasformerà in un buono spesa di 25€, che Lidl consegnerà al Comune di Genova per aiutare i genovesi in difficoltà a causa del crollo di Ponte Morandi.

 

La porta dove segnare “Un goal per Genova”

 

«Grazie a un piccolo gesto simbolico – spiega Nicola Selleri, direttore regionale di Lidl Italia – come dare un calcio a un pallone, trasformiamo la passione in aiuto concreto». L’obiettivo è di subire «almeno mille gol – prosegue Selleri – in modo da riuscire a devolvere agli sfollati venticinquemila euro». L’iniziativa va ad affiancarsi all’amichevole Italia – Ucraina di mercoledì 10, «anch’esso un momento importante di solidarietà – aggiunge Stefano Anzalone, consigliere comunale delegato allo Sport – nei confronti delle persone colpite. La tragedia che ha colpito Genova – conclude – ha fatto scaturire tante energie positive, che si traducono in solidarietà e vicinanza».

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento