Cinema Odeon, la sala di corso Buenos Aires riapre al pubblico

Di il 29 Giugno 2020

GENOVA – La sala dell’Odeon, in corso Buenos Aires, torna a far parte dell’offerta del Circuito Cinema. Giovedì 2 luglio riapre con tre film: “Trolls World Tour”, “Un figlio di nome Erasmus” ed “Emma”.

Il musical d’animazione “Trolls World Tour” di Walt Dohrn e David p. Smith con le voci di Francesca Michielin, Stash ed Elodie si potrà guardare alle 17.30 e alle 19.30. La commedia “Un figlio di nome Erasmus” di Alberto Ferrari con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Daniele Liotti e Ricky Memphis andrà in scena alle 17.30, 19.30 e 21.30. Infine, “Emma” di Autumn de Wilde con Anya Taylor-Joy e Bill Nigh alle ore 21.15, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen. Una storia allegra e piena di musica, un quartetto di attori che interpretano un gruppo di amici alle prese con una paternità inaspettata e una storia in costume appoggiata sulla grande letteratura.

La possibilità di tornare a frequentare Circuito Odeon, chiuso dall’inizio di marzo, si aggiunge alle proposte in corso a Circuito Sivori, dove è ripresa la rassegna di cinema coreano K-Cinema, alla rassegna Circuito Cinema al Ducale dove prosegue la proposta di film nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale trasformato in arena estiva, e all’attività delle sale virtuali (Ariston, City, Corallo, Odeon, Sivori e Splendor) che fanno parte di “IorestoinSALA”.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento