Atti vandalici a Sampierdarena, identificata una persona dopo l’intervento della Polizia Locale

Di il 18 Novembre 2020

GENOVA – Citofoni imbrattati, vetri sfondati e spazzatura dispersa in strada. Non accennano a cessare nel quartiere di Sampierdarena gli atti di vandalismo segnalati dai residenti nei giorni scorsi.

«Gli agenti della Polizia Locale – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza del Comune di Genova Giorgio Viale – si sono immediatamente attivati e l’intervento ha portato all’identificazione di una persona. Il Comando ha provveduto a segnalare questo soggetto alla Procura con la quale è da sempre aperto un canale di interlocuzione e di dialogo per assicurare, ciascuno per il proprio raggio di azione, il rispetto delle regole».

«L’operazione di monitoraggio da parte del Corpo della Polizia Locale – conclude Viale – è costante e attenta. L’attività si avvale naturalmente anche del feed back da parte della cittadinanza, validissimo ausilio per i nostri agenti impegnati h24 su tutto il territorio genovese».

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento