Alla Corte riprendono le recite di “Demoni”

Di il 9 Marzo 2016

Demoni-Melania Genna, Marcial Di Fonzo Bo, Michele De Paola-foto Maritati

Riprendono giovedì alle 19,30 al Teatro della Corte, le recite di “DEMONI” la nuova coproduzione internazionale dello Stabile di Genova, con la regia di Marcial Di Fonzo Bo e l’interpretazione di Frédérique Loliée, Marcial Di Fonzo Bo, Melania Genna e Michele De Paola.
Lo spettacolo sarà in scena fino al 20 MARZO.

Sempre giovedì alle 17, presso il Centro Culturale italo – francese di Genova “Galliera” (Alliance Française), il regista e attore Marcial Di Fonzo Bo presenta il film “Démons” tratto dalla pièce di Lars Norén e da lui realizzato per l’emittente televisiva franco – tedesca “Arte”.
A seguire la proiezione del film nella versione francese per l’interpretazione di Romain Duris, Marina Foïs, Anaïs Demoustier e Stefan Konarske.
L’ingresso alla presentazione e alla proiezione è libero.

Per ulteriori informazioni: www.teatrostabilegenova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento