Al Galata al via la prima passeggiata solidale “street workout”

Di il 10 Ottobre 2018

GENOVA – Domenica dalle 10 alle 12 con partenza davanti al Galata Museo del Mare si terrà a Genova la prima edizione di “street workout”, una passeggiata organizzata all’insegna del benessere, della cultura e della solidarietà.

Danilo Coppola e Barbara Sciolla, insieme ai migliori trainer della provincia, condurranno i partecipanti per le vie della città, che per due ore si trasformerà in una palestra a cielo aperto, proponendo loro una camminata dinamica, con postazioni fitness nelle principali piazze. Il tutto con l’utilizzo di cuffie Wi-Fi. A disposizione dei partecipanti una maglia colorata offerta da Fit and Fly. Il Galata Museo del Mare darà il via all’iniziativa consentendo ai presenti di camminare all’interno della hall del museo fino alla galea.

Ancora qualche cuffia disponibile. E’ necessaria la prenotazione entro sabato 13 telefonando al 3471262109 oppure scrivendo a badafit@outlook.it.

L’evento si trova su FB alla pagina Street workout Genova o Bà Dà Fit.

In collaborazione con LILT LEGA TUMORI per la campagna di sensibilizzazione alla prevenzione.

Sponsor ufficiali Fit&Fly e BIOSUISSE GENOVA di Fusco Paolo.

(C. S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento