- Torna il “Nuovo Cinema Maddalena”: otto serate di cinema all’aperto nel cuore del centro storico
- Cinema all’aperto a Sturla: al via il 18 giugno con “Follemente”
- A Genova Pra’ l’estate prende il via con la “Color Run con Schiuma Party”
- “Open!”: gli studi di architettura di Genova si aprono al pubblico
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
- “InControCorrente”: al via la nuova edizione del Festival Teatrale dell’Acquedotto
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
Domenica 29 maggio torna a Genova Elrow, grande festa per il ritorno in Italia del famoso format

GENOVA- Domenica 29 maggio 2022, dalle ore 12 fino a mezzanotte, alla Tensostruttura della Fiera di Genova torna Elrow, il colorato e pazzo festival musicale con dj e artisti circensi amato in tutto il mondo. L’evento è organizzato a Genova da Rst Events, agenzia attiva dal 2015 nel settore dell’intrattenimento e specializzata nella creazione, produzione e promozione di format.
Dopo due anni di stop, il party nato in Spagna e poi diffuso in diverse città mondiali, torna in tour nel 2022 e fa tappa anche in Italia. La prima data sarà proprio a Genova domenica 29 maggio, dopo il grande successo dei due anni pre-Covid. Nel 2018 e nel 2019 i due sold out all’RDS Stadium coinvolsero oltre 11mila persone, venute in città da tutto il nord Italia.
Tra i numeri di questa edizione sono 6 i dj, 60 gli artisti circensi e centinaia i lavoratori coinvolti, per un appuntamento che vuole celebrare il ritorno ai grandi eventi in presenza, ma anche un’importante ripresa del settore del mondo dello spettacolo e degli eventi dal vivo. L’evento non solo richiamerà pubblico da tutta Italia, ma per la sua realizzazione sta coinvolgendo centinaia di addetti ai lavori: oltre agli artisti che animeranno il party, sono 22 le aziende coinvolte, 184 i lavoratori, 148 gli operatori di sicurezza attivi nella giornata di domenica, 6 le strutture ricettive. Tutte aziende e lavoratori principalmente attivi nella nostra città.
Elrow è il format di intrattenimento musicale house e techno per target di pubblico 18-40 più famoso ed è definito “il party più pazzo del mondo”. Le aree coinvolte nei tour mondiali vengono completamente trasformate in luoghi immersivi e di partecipazione attiva del pubblico, che diventa parte integrante della scenografia perché capace anch’esso di “trasformarsi” in base al tema scelto e comunicato. Il tema scelto per quest’anno è “Chinese RowYear“, già annunciato nel 2020 per la data annullata causa pandemia e riconfermato quest’anno.
Tra i 6 artisti che si alterneranno alla console durante Elrow Genova ci sono Andrea Oliva, dj e producer dalla Svizzera famoso in tutto il mondo, nonché “re indiscusso” dei club di Ibiza, e Nic Fanciulli, dj inglese tra i più apprezzati del panorama internazionale, con oltre 10 anni di carriera e una nomination ai Grammy. Oltre ai due headliner, a far scatenare il pubblico di Elrow Genova ci saranno i dj di fama internazionale Marc Maya, Toni Varga, Amedeo Picone e Federico Guttadauro.
Biglietti disponibili a questo link: https://bit.ly/elrowge

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“Mani in Carta”, a Castello D’Albertis visita alla mostra “l’arte addosso, gioielli d’artista” e laboratorio di gioielli per adulti
GENOVA – Ispirato dalla mostra “L’Arte addosso. Gioielli d’artista”, i Servizi Educativi della...
- Pubblicato a Giugno 13, 2025
- 0
-
“Medicina Digitale per la Prevenzione e la Cura”: a Genova il convegno di bilancio del progetto triennale
GENOVA – Il 17 giugno 2025, presso il Salone del...
- Pubblicato a Giugno 13, 2025
- 0
-
Il “Festival Musica a Sant’Anna” torna in città dal 12 al 14 giugno
GENOVA – Il desiderio è il tema della terza edizione...
- Pubblicato a Giugno 13, 2025
- 0
-
Giornata Mondiale del Rifugiato: doppio appuntamento con “Io Sono Benvenuto” al Museo Egizio di Torino e al Galata Museo del Mare
GENOVA – In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato del 20...
- Pubblicato a Giugno 13, 2025
- 0
-
Prende vita il primo Ecopunto AMIU del Municipio Valpolcevera
GENOVA – Uno spazio chiuso da anni e inutilizzato, diventa...
- Pubblicato a Giugno 13, 2025
- 0
-
“Buon compleanno Giuseppe Mazzini”: all’Oratorio di san Filippo Neri di via Lomellini il concerto per il il 220° anniversario dalla nascita
GENOVA – “Buon compleanno Giuseppe Mazzini“: è questo il titolo...
- Pubblicato a Giugno 13, 2025
- 0
-
“Geografie Ribelli / Villaggio Globale – Libertà di partire, restare, esistere”: torna la “Settimana del Rifugiato” ai Luzzati
GENOVA – In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato (20 giugno), torna...
- Pubblicato a Giugno 13, 2025
- 0
-
Prende vita il primo Ecopunto AMIU del Municipio Valpolcevera
GENOVA – Uno spazio chiuso da anni e inutilizzato,...
- 13 Giugno 2025
- 0
-
GENOVA CELEBRA L’AMERIGO VESPUCCI. MATTARELLA: «AVETE PORTATO L’ITALIA NEL MONDO». LO SHOW DELLE FRECCE TRICOLORI
Alla cerimonia presente anche la sindaca Silvia Salis: «Ultima...
- 10 Giugno 2025
- 0
-
L’AMERIGO VESPUCCI TORNA A GENOVA CON I SALUTI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA: IL PROGRAMMA COMPLETO
La nave più antica della Marina Militare rimarrà al...
- 10 Giugno 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi