Al Teatro Duse sbarca il Festival dell’Eccellenza al Femminile

Di il 14 Ottobre 2021

GENOVA – Mentre al Teatro Ivo Chiesa e al Teatro Gustavo Modena proseguono gli spettacoli del G8 Project, al Teatro Duse domani, venerdì 15 ottobre, con Traces of Antigone prende il via Next Generation Women, XVII edizione del Festival dell’Eccellenza al Femminile.

La collaborazione sviluppata negli anni dal Teatro Nazionale di Genova con la manifestazione diretta da Consuelo Barilari ha portato quest’anno a una partnership più stretta, che vede ben dieci spettacoli inseriti nel cartellone del Teatro diretto da Davide Livermore e la presenza del Festival all’interno della Factory, l’innovativo progetto di residenze nato dal dialogo tra il Teatro Nazionale di Genova e le realtà del territorio. Diversi spettacoli del Festival dell’Eccellenza al Femminile saranno quindi realizzati direttamente alla Sala Mercato, dove andranno in scena nel mese di novembre; tra le protagoniste Giuliana Musso, Galatea Ranzi, Gaia Aprea, Ritanna Armeni.

Scritto da Christina Ouzounidis, diretto da Elli Papakonstantinou e interpretato da un cast di attrici di diverse nazionalità, Traces of Antingone, presentato con successo al RomaEuropa Festival, fonde felicemente digitale e live.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento