Taxi Genova: giovedì 29 gratis per i donatori di sangue

Di il 28 Aprile 2021
Taxi

GENOVA – Giovedì 29 aprile, a Genova, coloro che vorranno donare il sangue potranno usufruire del servizio taxi gratuito per raggiungere i centri trasfusionali della città. Il servizio sarà attivo tra le 8.00 e le 11.00 del mattino, secondo il regolamento della propria struttura sanitaria di riferimento. Occorre prenotarsi chiamando il numero 346-8004680.

Anche la Cooperativa Radio Taxi Genova aderisce quindi alla campagna nazionale “L’albero del sangue non esiste” lanciata dell’associazione “Tutti taxi per amore”.

«Questa iniziativa è il contributo dei tassisti italiani per la tutela degli emofiliaci e del fabbisogno di sangue nei presidi ospedalieri» – affermano Massimiliano Antonello e Rosanna Uncinotti, responsabili donazioni sangue di “Tutti taxi per amore”.

«Ancora una volta i tassisti genovesi hanno risposto prontamente, dimostrando spirito di servizio e solidarietà verso chi ha più bisogno» – conclude Valter Centanaro, presidente della Cooperativa Radio Taxi Genova.

Le città aderenti

Alla campagna “L’albero del sangue non esiste” aderiscono i tassisti di diciannove città italiane. Roma, Milano, Brescia, Bergamo, Torino, Genova, Trieste, Mestre, Firenze, Livorno, Sassari, Cagliari, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce, Messina, Catania e Trapani.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento