- “Nuova Fiera Primavera” torna a Genova a marzo 2026: nove giorni di appuntamenti al Padiglione Blu
- “La Genova dei cantautori tra terra e mare”: la passeggiata musicale alla scoperta della scuola genovese
- Numeri alle stelle per il Winter Park: quattromila persone all’inaugurazione a Ponte Parodi
- App “Musei di Genova”: lanciata la nuova piattaforma digitale per residenti e turisti
- “La Storia in Piazza” torna al Ducale: la XV edizione dedicata a “Naturale e innaturale nella storia”
- Il Mercato Orientale di Genova torna a dicembre con eventi, socialità e idee regalo
I “Pirati dei Caruggi” tornano al Politeama Genovese con un evento in streaming
GENOVA – Con un tecnologico evento “live” dal Politeama Genovese, trasmesso in streaming su Facebook, tornano i Pirati dei Caruggi con “Pirati da salotto”. Un’occasione unica per trasformare la casa in un teatro ed assistere allo show in diretta dalla propria poltrona o da dovunque si voglia.
I quattro alfieri della scortesia ligure si adeguano ai tempi che corrono e, fedeli al dogma che i migliori viaggi si fanno da fermi, sfruttano le possibilità multimediali, proponendo il loro tour umoristico a domicilio, con nuovi sketch e nuovi personaggi, oltre ad alcuni classici dello scorrettissimo repertorio, il tutto sul palco del Politeama.
Il live show “Pirati da salotto” andrà in scena in streaming dal Politeama Genovese venerdì 29 gennaio alle ore 21:00 (e visibile fino alle ore 23:45 dell’1 febbraio), acquistabile come “Evento Facebook Live” tramite il sito del teatro politeamagenovese.it e le Pagine Facebook Politeama Genovese e Pirati dei Caruggi, al link https://www.facebook.com/events/221255336200386.
Le prevendite online sono aperte al prezzo di € 16,99. Si potrà assistere allo spettacolo con tutta la famiglia e su tutti i device: smartphone, tablet, PC, e per chi possiede una Smart TV anche sul televisore di casa (in tal caso dovrai scaricare sulla TV la app Facebook Watch e collegare al televisore il tuo account Facebook tramite smartphone; lo stesso vale per i dispositivi Fire Stick o per Chromecast. In alternativa puoi collegare con un cavo HDMI il pc alla tua TV).
Come acquistare i biglietti e assistere allo spettacolo
- 1. Clicca il tasto “Acquista” sulla Pagina Evento “Pirati da salotto”, raggiungibile dal sito politeamagenovese.it e dalle Pagine Facebook Politeama Genovese e Pirati dei Caruggi.
- 2. Segui le istruzioni per effettuare l’acquisto tramite carta di credito, debito, prepagata o conto PayPal (non sono accettati altri metodi di pagamento, né carta del docente o 18 app).
- 3. Una volta completato l’acquisto, NON riceverai mail, link o codici di accesso. Semplicemente, nella pagina Evento risulterai “partecipante” e vedrai la dicitura “accesso acquistato”; inoltre riceverai notifiche da Facebook prima dell’appuntamento come promemoria.
- 4. Lo spettacolo sarà accessibile dalla Pagina Evento venerdì 29 gennaio alle ore 21:00, da tutti i device (smartphone, tablet, PC, Smart TV). Un po’ prima dell’orario di inizio avvieremo un countdown, ti consigliamo di non aspettare l’ultimo minuto per connetterti. Dovrai solo accedere alla Pagina Evento e ti si aprirà una finestra video, non dovrai fare altro.
- 5. Lo spettacolo resta online fino alle ore 23:45 dell’1 febbraio. Ciò significa che fino a quella data se lo hai visto in diretta potrai riguardarlo tutte le oltre che vuoi, se invece te lo fossi perso potrai acquistarlo anche dopo e guardarlo in differita.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il link https://www.politeamagenovese.it/spettacolo/pirati-dei-caruggi/.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“In the Port / Listening Session”: a Palazzo Ducale i suoni del porto diventano musica
GENOVA – I rumori del porto diventano protagonisti dell’iniziativa “In the...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Teatro Iqbal: al via il ciclo per bambini di Lunaria a Levante con “La magia della stella di Natale”
GENOVA – La rassegna “Lunaria a Levante ” prosegue sabato 13 dicembre...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
“A teatro nessuno è straniero” si chiude con “Gli stranieri portano fortuna” e un brindisi di Natale
GENOVA – Teatro, musica e condivisione si incontrano sabato 13 dicembre alle...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
“Wolfsoniana Digitally Uncovered”: nuovi percorsi digitali per esplorare la collezione museale
GENOVA – La collezione della Wolfsoniana diventa accessibile anche attraverso “Wolfsoniana...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Premi Ipazia 2025: a Sara Bertelà il riconoscimento alla carriera, a Simonetta Ronco quello alla nuova drammaturgia
GENOVA – Sono stati consegnati giovedì 11 dicembre, nella Sala...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
“Il brutto anatroccolo”: la fiaba di Andersen in scena al Teatro Sociale di Camogli
CAMOGLI (GE) – La fiaba “Il brutto anatroccolo” di Hans Christian Andersen va...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Il Villaggio di Babbo Natale torna a Villa Bombrini: dal 12 al 21 dicembre attività per i più piccoli
GENOVA – Il parco di Villa Durazzo-Bombrini, a Cornigliano, ospiterà dal...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Via Buranello, da lunedì 15 dicembre cambia la viabilità per i lavori del progetto 4 Assi
GENOVA – Scattano da lunedì 15 dicembre alle 21 le modifiche...
- 12 Dicembre 2025
- 0
-
Riletti i dati del terremoto del 1887: nuove prospettive per la pericolosità sismica in Liguria
GENOVA – Uno studio delle Università di Genova e...
- 11 Dicembre 2025
- 0
-
Ponte Monumentale, al via lo smontaggio dei ponteggi: modifiche alla viabilità in via XX Settembre
GENOVA – Proseguono i lavori di restauro del Ponte Monumentale:...
- 11 Dicembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3










Devi essere loggato per postare un commento Accedi