LUDOVICO EINAUDI IN CONCERTO COL NUOVO ALBUM “ELEMENTS”

Di il 12 Dicembre 2016

 

A due anni e mezzo di distanza dal successo mondiale di “In A Time Lapse”, Ludovico Einaudi torna a calcare i palcoscenici dei teatri italiani più prestigiosi con il suo ultimo album “Elements”.

Venerdì si esibirà sul palco del Teatro Carlo Felice alle ore 21.

 

 

Elements nasce da un’idea di intraprendere un nuovo percorso di conoscenza in cui punti, linee e figure si sovrappongono e si dispiegano per creare nuovi punti di arrivo e di ripartenza. Elements se non fosse musica sarebbe una mappa di pensieri, frammenti di un discorso interno che non si ferma mai.

 

L’album è composto da 12 brani con una strumentazione che comprende piano, archi, percussioni, chitarra ed elettronica. Anche questo lavoro, come i precedenti dell’artista, si sviluppa come una suite in cui ogni brano ha una stretta relazione con gli altri.

Per l’artista che ha suonato su una piattaforma galleggiante tra i ghiacci del Mare Artico, questo sarà un tour ricco di freschezza e di emozioni.

 

 

 

Per maggiori informazioni su biglietti chiamare il numero 010 53811.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento