Improvvisazione e pubblico protagonista: alla Sala Diana Maniman Teatro porta in scena “Il Cerchio”

Di il 28 Gennaio 2026

GENOVA – Nuovo appuntamento alla Sala Diana – Teatro Garage con la rassegna dedicata al teatro dal vivo. Venerdì 30 gennaio, alle ore 21, la compagnia professionale Maniman Teatro presenta “Il Cerchio”, spettacolo che prende forma sul palco attraverso una drammaturgia costruita in tempo reale e un dialogo costante con il pubblico.

Lo spettacolo si sviluppa secondo la tecnica dell’improvvisazione teatrale, dando vita a una serie di storie intrecciate, legate tra loro da connessioni sottili e spesso inattese. A partire da uno spunto iniziale fornito dal pubblico, il racconto si muove in una struttura circolare, in cui l’inizio diventa la fine e la fine genera una nuova vicenda, creando un flusso narrativo continuo.

Il Cerchio diventa così il simbolo di una catena di storie che si rincorrono e si trasformano, coinvolgendo direttamente gli spettatori e rendendoli parte attiva dello sviluppo scenico. Ogni replica è diversa, unica e irripetibile, nel segno della libertà creativa e dell’ascolto reciproco tra palco e platea.

Informazioni

Biglietti: Intero 12 euro | Ridotto 10 euro | Ridotto soci frequentanti corsi 5 euro

Prenotazioni:

Email: info@manimanteatro.it
Tel: 345 3459395

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento