Novembre di eventi e incontri al Mog: gli appuntamenti in programma

Di il 7 Novembre 2025

GENOVA – Un autunno di eventi e attività al Mercato Orientale di Genova, un ricco calendario di appuntamenti trasformerà il Mog nel punto di ritrovo ideale per momenti di convivialità e divertimento.
Si parte con il Vinokilo, la più grande manifestazione europea di moda vintage e second-hand, che fino a domenica 9 novembre invaderà gli spazi della Corte.

Domenica 16 novembre dalle 16.15, in collaborazione con Mondadori Store Genova, appuntamento con le Letture Condivise. Dopo una lettura personale ci sarà il confronto sul tema “Responsabilità personale e impegno collettivo” con l’autrice del libro “Come le lucciole” Francesca Pongiluppi.

Sabato 22 novembre, con un doppio appuntamento alle 10 e alle 15, si terrà il laboratorio in collaborazione con Patisserie 918 i partecipanti saranno trasportati nell’atmosfera natalizia imparando a creare tea sandwiches, scones e dolci natalizi.
Nello stesso giorno, in occasione della partita di rugby Italia-Cile che avrà luogo allo Stadio Luigi Ferraris, il Mog aprirà le porte ai tifosi per assistere alla partita in compagnia.

Domenica 23 novembre alle 20.30 torna il Quizzone a squadre promosso da Paolo Molinari

Il 27 novembre torna la “Cena cantata” con una serata animata dalle note del dj Luca Callà, parola d’ordine della serata “libertà”, nessun menù fisso o consumazione obbligatoria ma solo la possibilità di assaggiare le specialità proposte da tutte le Cucine

A chiudere il mese il 30 novembre, alle 16.30, un pomeriggio dedicato ai Giochi di Ruolo, il 2 dicembre invece il Mix Contest, la gara di mixology tra bartender professionisti che apre il nuovo mese.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento