Al via P.A.L.C.O., la rassegna che porta arte e musica nelle periferie genovesi

Di il 7 Novembre 2025

GENOVA – Al via la nuova rassegna P.A.L.C.O. – Periferie Attive, Luoghi, Culture, Opportunità, evento che inizia l’8 novembre alle 21 alla Sala Mercato con Gianni Maroccolo e Andrea Chimenti.
La rassegna, ideata da Lilith Associazione Culturale, mira a portare arte, musica e teatro nelle periferie promuovendo la partecipazione culturale.
Il sonatore di Basso” è il titolo della performance che vedrà protagonista il musicista Maroccolo accompagnato da Mur Rouge (bassista), Andrea Salvi e Andrea Chimenti (cantante).

Il 9 novembre sarà la volta di “Arem – Agenzia di Recupero Eventi Mancanti”, spettacolo ideato da Elena Vanni e Raimondo Brandi con Farcomeni, Vanni, Dragonetti e Parroni che sarà ospitato dal palco del Teatro Modena.
La storia si sviluppa intoro a tre donne, proprietarie di un negozio che offre ai clienti la possibilità di rivivere i ricordi del passato, parole chiave dell’esibizione sono “improvvisazione” e “interazione” caratteristiche che rendono lo spettacolo un evento unico.
Lo spettacolo avrà inizio alle 19.30, è possibile acquistare i biglietti su Dice

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento