Il Verdi tra musica e teatro: Alan Sorrenti in concerto e lo spettacolo “Pignasecca Pignaverde”

Di il 30 Ottobre 2025

GENOVA – Al Teatro Verdi di Sestri Ponente appuntamento con la musica, in arrivo il 31 ottobre Alan Sorrenti per il tour che celebra il suo 45esimo anno di attività. Sul palco porta i brani più conosciuti e quelli di “Oltre la zona scura”, album del 2022, il suo concerto parla a tutte le generazioni per quello che prevede di essere un viaggio musicale tra emozioni e ricordi.
Le porte aprono alle 19 con il dj set e l’aperitivo, il concerto avrà inizio alle 21, biglietti acquistabili su TicketOne.

Con Halloween alle porte anche il Verdi si prepara a festeggiare, per i più piccoli in programma dalle 16.30 la proiezione di “Nightmare Before Christmas”, il film d’animazione di Tim Barton che trasporterà gli spettatori nell’atmosfera della festa più lugubre dell’anno.

Spazio anche allo spettacolo e alla grande maschera genovese con “Pignasecca e Pignaverde”, la commedia prodotta dal Sociale di Camogli e dal Nazionale di Genova arriva anche a Sestri Ponente l’1 e 2 novembre (sabato alle 21 e domenica alle 17). Con la regia di Tullio Solenghi, che è anche interprete, sul palco arriva uno degli spettacoli più celebri del famoso attore genovese Gilberto Govi scritta da Emerico Valentinelli.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento