“Voglia di Hit Parade” al Teatro Govi, il concerto che coinvolge e fa cantare il pubblico

Di il 22 Ottobre 2025

GENOVA – Il Teatro Govi si prepara a far cantare il suo pubblico con il concerto “Voglia di Hit Parade” che porterà sul palco genovese Sandro Giacobbe e Marina Peroni.
Venerdì 24 ottobre alle 21 appuntamento con la musica e le canzoni più belle che hanno caratterizzato la classifica condotta da Lelio Luttazzi e che faranno partecipare anche gli spettatori per una serata all’insegna del divertimento.
Sul palco insieme ai musicisti ci sarà un ledwall dove scorreranno video e testi dei brani per permettere a tutti gli spettatori di partecipare, nel repertorio previste le canzoni di Giacobbe e cover fino ad arrivare al verdetto delle due più apprezzate.
In un panorama sempre in cambiamento, Gacobbe ha mantenuto il suo stile e la sua autenticità portando avanti la tradizione della musica melodica italiana.
Il costo dell’ingresso è di 20€ intero, ridotto 17€, i biglietti sono disponibili anche sul sito (Teatro Govi – Biglietteria Online – Voglia di hit parade) o presso le biglietterie fisiche in via Pastorino 23r il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 e in via Rela 7r tutti i giorni dalle 15.30 alle 21.30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle 10.
Per maggiori informazioni contattare lo 010 74 04 707, scrivere a biglietteria@teatrogovi.it o visitare il sito www.teatrogovi.com.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento