LUCA BIZZARRI TORNA AL POLITEAMA CON “NON HANNO UN DUBBIO”: LO SPETTACOLO CHE RACCONTA LA CONTEMPORANEITÀ CON IRONIA

Di il 15 Ottobre 2025

Il comico genovese torna nel capoluogo ligure per portare in scena la rappresentazione ispirata al suo Podcast, edito da Chora Media, in cui ci parla delle scelte e delle azioni dei nostri politici e analizza i comportamenti adottati nel nuovo millennio

GENOVA – Luca Bizzarri torna nella sua città per uno spettacolo ironico e intelligente che racconta le dinamiche e i cambiamenti del nostro mondo.
Inizialmente previsto per il 7 e 8 marzo 2025 Non hanno un dubbio” andrà in scena al Politeama Genovese il 23 e 24 ottobre, la rappresentazione richiama e si ispira al podcast e al libro omonimo dello stesso Bizzarri “Non hanno un amico”, episodi editi da Chora Media, nati per raccontare una campagna elettorale che è entrata nella vita di tutti diventando un fenomeno satirico.

Il mondo e la situazione internazionale cambia e così fa anche lo spettacolo, Bizzarri con la sua comicità si adatta alla contemporaneità analizzando la comunicazione politica, l’uso dei social e i nuovi modi di comunicare.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21, per coloro che avevano acquistato i biglietti per il 7 marzo essi hanno validità per il 23 ottobre, mentre quelli dell’8 marzo valgono per il 24 ottobre.
È possibile acquistare l’ingresso chiamando lo 0108393589

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento