Il Teatro Comunale di Cicagna inaugura la 15esima stagione: una programmazione ricca di prosa, musical e concerti

Di il 7 Ottobre 2025

GENOVA – Il Teatro Comunale di Cicagna compie 15 anni e si appresta a dare inizio alla nuova stagione teatrale, sedici spettacoli che dal 18 ottobre al 9 maggio animeranno la Val Fontanabuona.

Si inizia il 18 ottobre alle 21 con la Compagnia Quarta Parete che porta sul palco “Il malato immaginario” di Molière con la regia di Paolo Drago.
Domenica 26 ottobre alle 16 la Compagnia InCantoinScena e The New 3 Peter Sisters mette in scena uno spettacolo in dialetto genovese, “BÖGA BILÖGA”. Nel cast Ivana Marengo, Bianca Podestà e Cinzia Rapetto, dirette da Piero Campodonico.
Spazio alla comicità con il duo Andrea Bottesini e Andrea Carretti che portano nel teatro genovese “…Si ma di lavoro cosa fai?”, l’8 novembre alle 21.
Il 22 novembre in scena un musical originale, scritto da Andrea Anzaldi e Marco Marini che tratta il delicato tema dei senzatetto. “Niente” è il titolo della rappresentazione portata in scena dalla Compagnia Teatrale PalcoDue.
Per la stagione completa visitare il sito Stagione 2025-26 – TEATRO COMUNALE DI CICAGNA

La biglietteria del Teatro Comunale di Cicagna è aperta nei giorni di spettacolo serale dalle 19 e nei giorni di spettacolo pomeridiano dalle 14. Per prenotare inviare un messaggio al numero 349 0960750 indicando la data dello spettacolo, il proprio nome e cognome, il numero di posti richiesti e il numero telefonico.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento