Widowspeak + Camille Camille in concerto a La Claque

Di il 12 Dicembre 2022

GENOVA – A La Claque del Teatro della Tosse, mercoledì 14 dicembre 2022 dalle ore 21, saranno sul palco Widowspeak per un concerto aperto da Camille Camille.

Molly Hamilton e Robert Earl Thomas sono i Widowspeak, una delle band che rappresentano al meglio le radici folk dell’indie americano, firmata dalla prestigiosa newyorkese Captured Tracks. Sei album pubblicati dal 2010, anno della loro formazione, nella fervente scena di Brooklyn. Alla Claque presentano il loro ultimo album “The Jacket“: è la storia di una band immaginaria, delle tante band che sognano nei paesi della provincia americana, con un sound che ritorna a essere grezzo come alle origini, ma amplificato al contempo dal lavoro al mix di Chris Coady (già al mixer per Yeah Yeah Yeahs e Beach House).

Dopo anni di assenza dall’Italia, con il loro suono a metà tra anni Sessanta e il revival anni Novanta di quell’ indie rock puro della provincia americana, la band è pronta a conquistare di nuovo il cuore dei suoi fan.

Cantautrice belga, Camille Camille vive a Lipsia, in Germania. Le piace definire la sua musica folk malinconico e rilassante. La sua ispirazione viene dalla natura, dai sogni, dall’autoriflessione, dalle relazioni umane e dall’aspetto in continua evoluzione delle cose.

Apertura porte ore 21
Camille Camille ore 21.30

Inizio concerto Widowspeak ore 22

Biglietti: € 15

Prevendite: www.incadenza.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento