Weekend con “Ridere d’Agosto” a Villa Imperiale

Di il 30 Giugno 2016

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

A differenza di quanto annunciato nel programma di “Ridere d’agosto” a causa della concomitanza con la partita Italia-Germania, l’inaugurazione verrà divisa su due giorni: sabato resta il pomeriggio a ingresso libero come da programma, con animazione per grandi e piccini; lo spettacolo serale “Serata Tardieu” è invece spostato a domenica sempre alle ore 21.30. Il prezzo dello spettacolo è di 7 euro.

Il programma:
-Sabato a VILLA IMPERIALE si inaugura la 26a edizione del Festival Ridere d’agosto.. ma anche prima.
Alle ore 15,30 Festa per bambini : animazione e giochi dedicati ai più piccoli, alla scoperta del Parco della Villa con gli attori della Compagnia La Porta Nascosta.
Alle ore 17,30 la festa continua con l’esibizione Arti Marziali cinesi e giapponesi a cura di Yumibushi Dojo.
-domenica sempre a VILLA IMPERIALE ore 21,30 un gruppo di ex allievi dei corsi del Teatro Garage propone un divertente collage di atti unici del commediografo francese, caratterizzati da un atmosfera di Teatro dell’assurdo e divertimento, dal titolo “SERATA TARDIEU”, con la regia di Lorenzo Costa.

Chi avesse piacere di gustare un aperitivo prima dello spettacolo, a cura della Rosticceria Solferino, può acquistare il biglietto integrato a € 15,00 a partire dalle ore 18,30.

info 010.511447 o info@teatrogarage.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento