Voxi de Zena sulla Vetta di Pegli: una serata musicale tra tradizione e modernità

Di il 26 Settembre 2018

 

GENOVA – Venerdì 28 settembre al rinomato ristorante La Vetta di Pegli (Viale Giorgio Modugno 62), noto non solo per la sua cucina ma anche per l’incantevole posizione che offre una suggestiva panoramica della Superba, si terrà un’imperdibile serata musicale.

 

Protagoniste saranno alcune delle più importanti e rappresentative Voxi de Zena, a partire dal gruppo folk dialettale dei Trilli guidato con grande passione da Vladimiro Zullo che condividerà la scena con la regina indiscussa della musica folk genovese Franca Lai accompagnata dal bravissimo cantante Matteo Merli, con il quale da diversi anni ha stretto un fortunato sodalizio artistico.

 

Spazio anche alle nuove generazioni, infatti questa serata vedrà ospite anche una piccola ma già famosa voce: quella di Olga Rui Marchiò cantante, attrice, protagonista dell’ultima edizione dello Zecchino d’Oro con la canzone Radio Jungla scritta dal Maestro Franco Fasano.

 

Ospite della serata anche la giovane artista Stephanie Niceforo (Castrocaro 2017).

 

Una serata all’insegna della tradizione e al tempo stesso della modernità, un modo per condividere e celebrare l’amore per Genova tramite la voce di alcuni tra i più importanti protagonisti del panorama musicale ligure.

 

Con questo storico appuntamento zeneixe si conclude il fortunatissimo tour estivo de Trilli che si preparano ad un inverno più che mai intenso tra date teatrali, importanti partecipazioni e concerti.

 

Menù alla carta. Per prenotazioni 010 6970066.

 


 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento