Voltri, sabato 18 marzo il passaggio della Milano-Sanremo: tutte le modifiche alla viabilità

Di il 15 Marzo 2023

GENOVA – Nella zona di Voltri, per il transito della 114^ edizione della classica del ciclismo italiano, la Milano-Sanremo, sabato 18 marzo dalle ore 12.30 alle 15.10, e comunque fino a eventuale nuova disposizione, per il tempo necessario al passaggio della “carovana” della gara ciclistica è istituito il divieto di circolazione (esclusi veicoli impegnati nella manifestazione) in via Ovada – via Lemerle – via Don Verità (ponte sul fiume Leira) – via Camozzini – via Rubens.  

Dalle 6 alle 17 è istituito anche il divieto di sosta e fermata, in: via Ovada (tratto a monte del cimitero di Voltri) – via Lemerle (tratto a senso unico tra crocevia con via Buffa e via Don Verità/ponte sul fiume Leira) – via Camozzini (tratto tra intersezione con via L.M. D’Albertis e piazza Odicini e tratto tra intersezione con via delle Fabbriche e via Romana di Voltri). 

C, S,

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento