Viadelcampo29rosso, prorogata fino a fine mese la mostra a”Cristiano De André – Storia di un impiegato”

Di il 6 Marzo 2020

GENOVA – E’ prorogata fino al 31 marzo 2020 la mostra “Cristiano De André – Storia di un impiegato – Tour 2018/2019” del fotografo imperiese Adolfo Ranise,  esposta presso Viadelcampo29rosso, che dal 2012 si adopera per la conservazione, promozione e valorizzazione della canzone d’autore genovese.

Ranise, che recentemente ha ricevuto l’onorificenza come “Maestro della fotografia artistica” ,  da alcuni anni segue ufficialmente i tour di Cristiano De Andrè  e di altri artisti come Angelo Branduardi e Alberto Fortis.

Grazie ai suoi bellissimi scatti in bianco e nero, si possono rivivere i momenti suggestivi ed emozionanti dell’ultimo fortunato tour dell’artista genovese e cogliere l’occasione per visitare un luogo carico di memorie presenti e passate legate alla grande tradizione della canzone d’autore genovese, gestito dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro per conto del Comune di Genova.

Si ricorda che viadelcampo29rosso è visitabile gratuitamente dal giovedì alla domenica ( orario di apertura 10.30-12.30 / 15.00-19.00).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento