“VERDEORO saudade, bossanova e calci di punizione”, in scena al Mulino di Timeout

Di il 30 Marzo 2016

Marco RINALDI VERDEORO lungo_0

Sabato 2 aprile ore 21 al MULINO DI TIMEOUT in via Nino Franchi 4r a Genova Sturla va in scena lo spettacolo “VERDEORO saudade, bossanova e calci di punizione” in cui Marco Rinaldi, autore e interprete, narra storie che in qualche modo hanno a che fare con il Brasile, sogno esotico per eccellenza, e alcune delle sue “specialità”. Scopriremo come è nata una delle canzoni più famose, ci emozioneremo per la magia di una giocata calcistica straordinaria, vivremo il dramma di un popolo intero dopo una sconfitta sportiva e scopriremo altre vicende, come quella che lega il Brasile ai criminali nazisti.

La tecnica narrativa, semplice ed emozionante, utilizza un linguaggio che arriva diretto allo scopo con storie ci vengono raccontate come se le ascoltassimo da un vecchio amico seduto con noi al tavolino di un bar.
Coautore e regista dello spettacolo: Lazzaro Calcagno.
Per info e prenotazioni 010 8576355 oppure info@timeout.company

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento