Vecchi Trogoli – Beach Bar: venerdì inaugura il nuovo locale

Di il 18 Aprile 2016

Venerdì a partire dalle 18 apre i battenti il nuovo Vecchi Trogoli – Beach Bar, locale a picco sul mare situato nella suggestiva location tra Quinto e Nervi (via Oberdan 1), che si prefigge di diventare il nuovo punto di ritrovo dell’estate genovese. Si inaugura con una festa aperta al pubblico. Tre terrazze e una spiaggia con lettini e divanetti, per abbronzarsi e sorseggiare un aperitivo panoramico con vista fin verso il monte di Beach BarPortofino. Il locale, ristrutturato e con una nuova gestione, sarà aperto dal mattino fino a tarda serata, per chi si vuole concedere una pausa relax tra tintarella, cocktail e musica.

«Abbiamo molto spazio a disposizione: terrazze con divanetti dove mangiare e prendere il sole, rilassarsi sorseggiando un cocktail, ascoltando la musica o il rumore del mare – spiega Alessandra Cerri, gestore del locale insieme a Caterina Bonsignore e Roberto Allegretti – Inoltre è una location perfetta per organizzare feste private, compleanni e anniversari speciali. Per l’inaugurazione di venerdì faremo un aperitivo lungo accompagnato da buona musica; abbiamo un team preparato e competente: dietro al bancone ci sarà Luca Filippone, storico “artista dei cocktail” dell’ex Scassadiavoli di via Cesarea».

Per informazioni: 3393473460 (pranzo e affitto lettini), 3458250884 (aperitivi e feste).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento