Un’esperienza multisensoriale con un doppio appuntamento al “Dialogo nel Buio”

Di il 27 Marzo 2017

-GENOVA- Continuano gli speciali appuntamenti che il percorso multisensoriale in totale assenza di luce “Dialogo nel Buio” propone al suo pubblico.

 

Libri al buio. Domani, martedì 28 marzo appuntamento per i più piccoli che, immersi nell’oscurità, avranno l’opportunità di sperimentare un nuovo modo di ascoltare e immaginare una storia. A seguire, in luce, un momento di confronto tra la guida narratrice e il suo pubblico sulle sensazioni trasmesse dalle parole lette a viva voce nel buio.

Ore 18.00. Costo: € 6,00 a bambino. Prenotazione obbligatoria tel. 010/0984510.

 

Speciale percorso multisensoriale + aperitivo al buio. Giovedì 30 marzo dalle ore 18.30 alle ore 21.00 circa si terrà un secondo appuntamento senza luci per un’esperienza emozionale a 360°. In un’atmosfera coinvolgente le guide non vedenti accompagneranno il pubblico a riscoprire il valore dell’ascoltare, il bello del toccare, il piacere del gustare e il fascino del riconoscere i profumi.
Al termine del percorso, gli ospiti avranno l’occasione di trascorrere un momento conviviale, confrontando le loro sensazioni con casuali compagni di viaggio.
Le guide prepareranno cocktail serviti al tavolo con appetitosi bocconcini.

Il costo, di € 20,00, include il biglietto d’ingresso a “Dialogo nel Buio” e la prima consumazione. Anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria al tel. 010/0984510 entro il mercoledì 29.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento