Una storia d’amore tra sogno e realtà: al Teatro Instabile domenica 18 maggio “Nati sotto il segno del Sakura”

Di il 5 Maggio 2025

GENOVA – Sbarca a Genova un’esperienza magica e indimenticabile: domenica 18 maggio alle ore 21.00, il Teatro Instabile di Genova ospiterà lo spettacolo “Nati sotto il segno del Sakura”, un viaggio onirico tra le vie della città e l’incanto dei ciliegi in fiore.

Immagina di passeggiare tra le strade di Genova, avvolto dall’atmosfera delicata di kimono e hanami, mentre la magia dei fiori di ciliegio si mescola con una semplice storia d’amore analogica che sembra uscita da un sogno. Questo spettacolo teatrale ti farà sentire come se fossi sotto i petali di un Sakura, respirando l’aria frizzante di primavera e lasciandoti trasportare dall’incanto di un amore che si intreccia con il destino.

Nati sotto il segno del Sakura” è un racconto romantico, arricchito da performance artistiche in kimono e ventagli, curate dall’iniziativa riconosciuta dall’Ambasciata Giapponese, “Sakura Project: Arte in Movimento”. Lo spettacolo è firmato da Sophie Lamour e presente nel libro “PINK Genova”una raccolta di racconti ambientati nella Superba edito da Erga Edizioni, a cura di Massimo Villa. Inoltre, sponsor come Preti 1821 ed Erga Edizioni omaggeranno i presenti con sorprese speciali.

Non perdere questa occasione di immergerti in un mondo di poesia e bellezza, tra le meraviglie di Genova e il fascino del Giappone. “Nati sotto il segno del Sakura” ti aspetta per regalarti un momento di pura magia.

Prenotazione obbligatoria tramite messaggio whatsapp 340 4910024

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento