Una delle migliori tribute band dei Genesis al Govi

Di il 2 Febbraio 2018

GENOVA – Domani alle ore 21 arriva al Teatro Rina e Gilberto Govi una serata dedicata ai leggendari Genesis.

 

Sul palco i milanesi The Watch che vantano una solida carriera basata su musica originale, tanto da poter vantare ben sette album all’arrivo.
Sono considerati una delle tribute band dedicata al mitico gruppo di Peter Gabriel più famosa e accreditata a livello europeo. Hanno suonato e collaborato con Steve Hackett, il chitarrista dei Genesis, che li supporta e li affianca in tante avventure musicali.

 

Proprio nell’ambito di un tour nel vecchio continente, arrivano a Genova per proporre l’album “Foxtrot”, pietra miliare della musica prog rock internazionale, il quarto album in studio del gruppo musicale britannico, pubblicato nel 1972.

 

A detta degli esperti e dalla stampa musicale, anche straniera, nessun altro gruppo è in grado di catturare le atmosfere dei primi Genesis, con tale intensità. La vocalità del frontman Simone Rossetti e l’eccellente performance strumentale dei componenti della band assicurano uno spettacolo imperdibile.

I biglietti (disponibili anche su Happy Ticket) hanno un costo unico di 15 euro.


Per ulteriori informazioni, visita il sito web.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento