Un vodka lemon e un sorriso: al Politeama “Come fai, fai bene!” di Enzo Paci

Di il 6 Marzo 2018

GENOVA – Enzo Paci, noto comico genovese noto al piccolo schermo per il personaggio di Mattia Passadore di Colorado, sarà domani sera (ore 21) al Politeama Genovese con lo spettacolo “Come fai, fai bene!”.

 

Tra consigli sbagliati e scelte avventate all’inseguimento di falsi miti e valori Enzo Paci racconterà, con la partecipazione di Romina Uguzzoni, di come si è allontanato da sé stesso perdendosi in un bicchiere di vodka lemon e il sorriso di una tardona, per poi scoprire che forse il vero viaggio da fare è quello che lo riporterà a casa cambiato e con una nuova consapevolezza, che in fondo, in fondo nella vita: “Come fai, fai bene”. Bastardo come Mr. Bean, psicolabile come Epifanio, iperecinetico come Jerry Lewis, monomaniaco come Mario Pio, Enzo Paci ha inventato una maschera, Mattia Passadore, che è lo specchio di una genovesità mugugnona declinata secondo un inesauribile schema di tic tipici da Voltri a Nervi.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento