Un tour tra misteri e aneddoti con il “Love and Ghost” di San Valentino

Di il 31 Gennaio 2022

GENOVA – Torna il “Mystery Tour By Bus at Night” in una versione studiata per la ricorrenza di San Valentino, “Love and Ghosts , I Segreti di San Valentino”: i misteri legati alla figura del Santo, compresa l’origine pagana della festa, verranno raccontati, insieme agli aneddoti dell’immaginario popolare, sabato 12 Febbraio ore 20,00, in occasione della nuova partenza del Bus.
Un tour ricco di mistero, aneddoti d ‘amore e storie di fantasmi, è quello che si svolgerà all’imbrunire a Genova a bordo del “Mystery Tour by Bus at Night” in esclusiva cittadina.

Sarà un misterioso Cupido a introdurre i partecipanti in un mondo sospeso tra storia, leggenda e fantasia dove si parlerà, anche delle storie d’amore tra alcune dame genovesi e i loro cavalieri, non sempre concluse con un lieto fine: il tutto a bordo di un pullman GT, della GenovaRent, che permetterà al viaggiatore di scoprire i fantasmi, streghe e diavoli che si annidano all’ombra della Lanterna, anche quelli di alcune case e ville genovesi.

Posti limitati, quota di partecipazione Euro 20,00, ridotto Euro 18,00

A tutti i partecipanti un dolce omaggio e un libretto a fumetti sulle leggende del Centro Storico Genovese.

Per partecipare occorre il Green Pass rinforzato e la mascherina FFP2l tour è svolto nel rispetto delle norme prevenzione Covid 19.

Info e prenotazioni: gruppi@genovarent.it
Tel: 3713752310 – 3470371785
Direzione tecnica Genovarent SRL

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento