Un reading sul dolore tra il Piemonte e Genova al Bloser

Di il 30 Maggio 2017

-GENOVA- Giovedì alle ore 21.30 al Teatro Bloser andrà in scena “Cuore di cane“, reading con Enrico Marià e Attilio Bruzzone.

 

Il poeta Enrico Marià e Attilio Bruzzone (membro dei Port-Royal) presenteranno il progetto “Cuore di cane“: parole in un vortice di musica e decibel. Settanta minuti di musica, parole per un vortice che non intende lasciare immobili e indifferenti.

 

I testi raccontano un viaggio in una Genova e un basso Piemonte segnati dal dolore. Un dolore puro, sincero, vivo, lontano anni luce dal lamento, dal patetismo, dalla sterile confessione. Un dolore declinato nella tossicodipendenza, nel male, negli abissi della società, in un percorso, però, capace anche di aprirsi alla pura amicizia e all’amore per la vita.

I versi di Enrico Marià catturano per gli spaccati vertiginosi che tracciano, attraverso un linguaggio diretto, esplicito, a tratti crudo. Per la critica Marià è portatore di una scrittura intensissima e sofferta. Ad accompagnare il reading la musica di Attilio Bruzzone, membro del gruppo Port-Royal, presente sulla scena della musica elettronica internazionale.

 

Biglietto: € 7 (compresa una consumazione)

 

Per info e prenotazioni: 335.6899169 – teatrobloser@beautifulloser.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento