Un palco e 17 musicisti: una serata swing al Govi

Di il 25 Gennaio 2018

GENOVA – Sabato 27 gennaio alle ore 21 il palco del Teatro Rina e Gilberto Govi (via P. Pastorino 23, Bolzaneto) ospita la Np Big Band.

 

La Np Big Band torna in teatro a far ballare il pubblico sulle note swing, magistralmente interpretate dai suoi diciassette musicisti e una cantante. Nata nel 2008 con l’obiettivo di dedicarsi alla musica swing, nel segno delle grandi orchestre americane degli anni Trenta e Quaranta, è conosciuta in Italia ma anche a livello europeo.

 

Il suo repertorio attinge principalmente da quello delle orchestre di Benny Goodman, Glenn Miller e Artie Shaw con significative presenze di pezzi di altre grandi orchestre dell’epoca.

A vivacizzare ulteriormente la serata, ci saranno gli insegnanti e i ballerini delle prestigiose scuole di danza Swing Slidin’ Shoes Swing Dancers e Your Swing di Genova, a testimonianza di quanto la band sia diventata un punto di riferimento per tutti i Festival italiani e europei di danza Swing.

 

La prevendita dei biglietti è attiva anche su Happy Ticket.

Il costo del biglietto è di 10 euro.


Per ulteriori informazioni, visita il sito web.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento