Un mese della vita di una donna in scena al Teatro Garage con “Perfetta” di Mattia Torre

Di il 22 Febbraio 2024

GENOVA – Alla Sala Diana del Teatro Garage 24 febbraio alle 21 andrà in scena “Perfetta” di Mattia Torre con la regia di Fabio Fiori, interpretato da Serena Carbone.

“Perfetta”, recentemente portato in scena da Geppi Cucciari, è l’ultimo testo teatrale scritto da Mattia Torre, uno degli autori più interessanti e attivi in teatro e in televisione (ricordiamo il fortunato Boris), prematuramente scomparso nel 2019; racconta un mese della vita di una donna, attraverso le quattro fasi del ciclo femminile.  La donna, moglie e madre, ha una vita regolare: lavoro, famiglia, impegni, pesanti responsabilità e vive le emozioni, gli stati d’animo, le reazioni e gli umori nei quattro martedì delle quattro settimane del ciclo in modo differente.

Le giornate pur essendo identiche nei ritmi, sono diverse nella sua percezione. e sono presentate nella loro diversità al pubblico.

Un testo nel quale trovano spazio sferzate di comicità e satira di costume, ma anche riflessioni più amare e profonde, in un delicato tentativo di consapevolezza e di empowerment femminile di cui oggi sembra esserci grande bisogno.

Aiuto regia Claudia Araimo Produzione Scena Attiva

La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo

Prezzo intero € 14,00, ridotto € 11,00

Prevendite: on line www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online) e www.happyticket.it

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento