Un fine settimana ricco di appuntamenti al Teatro di Stradanuova, in programma Zelig Open Mic e lo spettacolo “White Rabbit Red Rabbit”

Di il 15 Ottobre 2025

GENOVA – Il centro città si prepara ad accogliere risate e comicità con le semifinali di Zelig Open Mic. Non c’è modo migliore di concludere la settimana se non con una serata all’insegna del divertimento, il 17 ottobre al teatro Stradanuova tanti comici emergenti saliranno sul palco per sfidarsi a colpi di battute e sketch. Durante la serata il pubblico sarà molto più che spettatore ma diventerà giudice che decreterà chi merita di vincere la serata e ottenere la possibilità di partecipare al programma tv che da trent’anni diverte e coinvolge i telespettatori.
Lo spettacolo, con la direzione artistica di Giancarlo Bozzo, sarà condotto da Chiara Lippi e promette di essere un evento dove energia, comicità e talento si fondono per uno spettacolo pieno di sorprese.
Per partecipare all’evento come comici scrivere a zeligopenmicitalia@lezgostudio.it o somniaproduction@gmail.com.

Gli appuntamenti a Stradanuova non finiscono venerdì, il 18 ottobre in programma lo spettacolo “White Rabbit Red Rabbit” che è molto più di una rappresentazione, è un vero e proprio esperimento sociale che porta sul palco un attore o un’attrice che, in diretta, apre la busta contenente il testo. Nessuna prova, nessuna regia, solo il coraggio e il talento dell’artista, in scena una scenografia minima composta da una sedia, un tavolo e due bicchieri.
Ad accettare la prova è stato Marcello Spinetta, nato a Varzi nel 1990 e diplomato al Teatro Stabile di Torino, che porterà in scena il testo scritto (e mai visto prima) dell’iraniano Nassim Soleimanpour nel 2010, in un momento in cui non aveva possibilità di comunicare con il mondo esterno. Solo nel 2013 venne a sapere che la sua opera aveva calcato il palco più di mille volte in 20 lingue diverse.
Per informazioni contattare lo 010 455 1294, 331 6149450 o scrivere a info@teatrostradanuova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento