“Un ebreo, un ligure e l’ebraismo”: la risata intelligente di Moni Ovadia e Dario Vergassola

Di il 15 Luglio 2019

Lunedì 15 luglio per “Ridere d’agosto… ma anche prima” una serata di risate e riflessione con il cinismo di Moni Ovadia e Dario Vergassola

GENOVA – Uno spettacolo-lezione, un incontro di culture e comicità diverse che farà ridere ma anche riflettere. È quello che succede quando un artista come Moni Ovadia – musicista, attore, scrittore – incontra l’umorismo nero e un po’ cinico di un ligure come Dario Vergassola.

“Un ebreo, un ligure e l’ebraismo” è il racconto della storia e della tragedia del popolo ebraico, rivista dai due protagonisti in scena in modo leggero eppure con molto spessore culturale. Due tipi di comicità diversi che troveranno punti di incontro con il loro modo tutto personale di sorridere (e far sorridere) anche con amarezza.

Lo spettacolo è l’ultimo in Piazza delle Feste per la rassegna “Ridere d’Agosto… ma anche prima” organizzata da Teatro Garage. La comicità ritorna però all’Arena del Mare il 2 agosto con i Bruciabaracche, mentre ancora ricco è il programma della rassegna a Villa Imperiale tra musica, comicità e rappresentazioni dialettali.

Info utili sullo spettacolo:

Artisti: Moni Ovadia e Dario Vergassola

Data: lunedì 15 luglio 2019

Orario: apertura cancelli ore 20:30

Location: Piazza Delle Feste

Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2019

Festival: Ridere d’agosto… ma anche prima

Organizzatore: Teatro Garage

Biglietti: Posto Unico seduti

Prezzo: Intero €18 – Ridotto €15

Prevendite: Ufficio Teatro Garage – Via Repetto 18r. canc. – Tel. 010 511447;

Ufficio IAT Garibaldi – Via Garibaldi 12r. – Tel 010 5572903;

Ufficio IAT Porto Antico – Via al Porto Antico – Tel. 010 5572903;

PGP Viaggi – Via Quinto 100/R. – Tel. 010 3231043.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento