“Un coro di emozioni”, concerto solidale a Villa Ronco

Di il 10 Dicembre 2018

GENOVA –  Giovedì 13 dicembre alle ore 17.00, presso la villa seicentesca Villa Ronco, sita in via Nino Ronco 31 a Genova, si svolgerà il concerto di Natale “Un Coro Di Emozioni”.

L’evento avrà l’obiettivo di raccogliere dei fondi a favore del Centro di Solidarietà, per favorire l’inserimento e la formazione socio – lavorativa di 10 ragazzi disabili.

Lo spettacolo sarà realizzato grazie al coro polifonico UniTre, diretto da Mariarosa Marotta, e dal coro “Gospel Trillarena”, diretto da Alice Careddu.

Verranno alternate canzoni classiche, tradizionali genovesi, canzoni Gospel e brani tratti da importanti musical. L’evento, patrocinato dal Municipio II Genova Centro Ovest, sarà condotto dalla giornalista Rai Matilde Gazzo.

L’ingresso è gratuito. Al termine dello spettacolo, seguirà momento conviviale con aperitivo, offerto dalla Cooperativa Lanza Del Vasto, e scambio degli auguri di buone feste.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento