Un cast al femminile in “Cattivi…Noi?!?”, lo spettacolo comico che racconta diversamente le favole

Di il 8 Febbraio 2022

GENOVA – Teresa Vatavuk rivela uno spettacolo comico attraverso La Compagnia La Corte dei Ratti, che interpreta sette personaggi, da sempre considerati cattivi, che si alternano sulla scena per raccontare la loro versione dei fatti, ovvero le favole raccontate dalla parte dei ‘perdenti’ in “Cattivi… Noi?!? – L’altra faccia della favola.

In una serie di sketchs scanzonati e irriverenti il cast tutto al femminile della Corte dei Ratti stravolgerà le certezze degli spettatori in un turbinio di rivelazioni, veicolando con il sorriso messaggi profondi ed educativi senza mai scadere nel didascalico. 

E se Cenerentola fosse un’arrampicatrice sociale? Se i Tre Porcellini fossero stati dei costruttori abusivi e Raperonzolo una ragazzina tiranna e viziata?

Lo spettacolo si terrà venerdì 18 febbraio a partire dalle 20.00 nei Saloni delle Feste di Palazzo Imperiale (www.salonodellefeste.com)in Piazza Campetto 8, con formula cena più spettacolo e un menù che rivaluta i cibi storicamente bistrattati (biglietto cena + spettacolo € 60,00 a persona – info e prenotazioni: 010/8970021- eventi@salonidellefeste.com).

Per accedere agli eventi, è necessario possedere il Green Pass rafforzato (ottenuto da vaccinazione o guarigione) e mascherina Ffp2.

Compagnia Teatrale La Corte dei Ratti
Salita alla Chiesa di Sant’Ilario 18 – 16167 Genova
tel 327 5822881 – tel 340 4689029
sito web: www.lacortedeiratti.it
e-mail: lacortedeiratti@yahoo.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento