Ultima replica di “Happiness”, lo spettacolo boom del Festival della Scienza

Di il 10 Gennaio 2018

GENOVA – Sabato 20 gennaio alle ore 20.30 al Teatro dell’Arca (via Clavarezza 16) andrà in scena l’ultima replica a Genova di “Happiness, un dialogo sulla felicità” di e con Guido Conforti e Michele Piana, prodotto dal Festival della Scienza.

 

Ancora poco tempo per assistere allo spettacolo che ha avuto un successo pazzesco durante il Festival della Scienza, tanto da riproporlo sui palchi genovesi anche dopo la fine della manifestazione.

 

Scienza, poesia, filosofia e musica: a rapporto. È ora di rispondere a una delle domande fondamentali, poste dall’uomo fin dalla notte dei tempi: che cos’è la felicità? È una reazione biochimica? Uno stato? Un moto? Una convenzione? Un’illusione? Un’attività di marketing? Un sogno? Una truffa? Facendo ricorso a tutto ciò che nei secoli l’umanità ha pensato sulla felicità, “Happiness” pone a suo modo, ovvero con parole, immagini e musica, un quesito fondamentale per ogni persona. E, qualora la soluzione non apparisse così importante, ciò che invece alla fine risulta cruciale è la necessità di comunicare quanto un tema così elusivo e imprescindibile sia al centro delle nostre vite.


Per info e prenotazioni visita il Sito Web.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento