“Tracce di donne in campo”: lo spettacolo di Noma in piazza Don Gallo

Di il 3 Settembre 2025

GENOVA (GE) – Il 6 settembre in piazza Don Gallo alle 17 torna Noma con lo spettacolo “Tracce di donne in campo”. L’esibizione rientra nell’ambito della rassegna “Extra Musica- Fuori Campo” a cura di viadelcampo29rosso.

La voce di Noma (nome d’arte di Greta Drèssino) sarà accompagnata da Luca Felice (tastiere), Edoardo Berta (violino) ed Erika Italiani (violoncello).

Focus dell’evento saranno le donne; partendo da alcuni brani dell’album “Suon di Lei” la cantante procederà in un percorso dedicato a presenze femminili che vengono rintracciate attraverso cover e brevi letture. Noma cerca costantemente temi e personaggi significativi, “Suon di Lei” è un omaggio a figure femminili di ispirazione come Jeanne Hébuterne, Azucena Villaflor, Simonetta Vespucci e Marianne Franco.

Viadelcampo29rosso, curatore dell’evento, è uno spazio museo diretto dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro. Luogo cardine per iniziative ed eventi sul territorio grazie anche alla sua posizione strategica nel cuore della città.

L’ingresso all’evento è libero. Per informazioni e aggiornamenti:
tel.010.2474064,
Facebook/viadelcampo29rosso

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento