TRA MARE E SUITE DI LUSSO: GIRATO A GENOVA IL VIDEOCLIP DI MAHMOOD E ANGÈLE “SEMPRE/JAMAIS”

Di il 18 Marzo 2024

Il cantante reduce del suo ultimo successo “Tuta Gold” ha scelto il capoluogo ligure per girare il video del singolo realizzato insieme all’artista belga in quanto ha affermato di amarne l’autenticità e i contrasti. Il cantautore, inoltre, sarà in concerto all’Arena del Mare il 13 luglio

di Alessia Spinola

GENOVA – Il mare e la sontuosità di Genova hanno conquistato anche Mahmood che, reduce del suo ultimo successo “Tuta Gold” presentato al Festival di Sanremo, nei giorni scorsi ha deciso di usare la città come sfondo del videoclip di “Sempre/Jamais“, cantato con l’artista belga Angèle che nel 2020 aveva collaborato con Dua Lipa nel singolo di “Fever”.

Ad aprire il videoclip sono le suite di lusso e le celebri scalinate dell’Hotel Bristol in via XX Settembre che nel 2023 ha ottenuto la quinta stella, per poi vedere i due cantanti salire su un’auto sportiva e dirigersi verso il mare, più precisamente in zona Foce, dove salperanno su un peschereccio. Dietro di loro si possono vedere il porto e la Fiera, quest’ultima menzionata nei crediti insieme alla Liguria Film Commission e all’Hotel Bristol.

Le scalinate dell’Hotel Bristol dove compaiono Mahmood e Angèle
Un frame del videoclip di “Sempre/Jamais” con il porto e la Fiera sullo sfondo

Il regista del videoclip Attilio Cusani racconta di come insieme a Mahmood abbiano scelto Genova per l’amore che nutrono verso di essa, in particolare per la sua autenticità e per i suoi contrasti.

Il 13 luglio, inoltre, il cantante si esibirà in concerto per il Live in Genova Festival all’Arena del Mare.

Di seguito il videoclip:

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento