Tosse in famiglia, cambia lo spettacolo di domenica e lunedì

Di il 22 Gennaio 2020

GENOVA – A causa dello sciopero indetto dagli artisti del Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle Arti, sono state annullate le repliche dello spettacolo “Gianni e il gigante” previste per il 26 e 27 gennaio presso il Teatro della Tosse,  lo spettacolo verrà sostituito da Lulù di e con  Claudio Milani: un gradito ritorno dell’artista dopo il tutto esaurito di dicembre de La Conta di Natale.

Quello di Milani, è un teatro ex machina, una cinghia di trasmissione di idee ed emozioni, tra macchine di scena, meccanismi narrativi e recitazione. Il teatro di Milani si richiama a quello dei cantastorie. Claudio è attore per bambini. (I bambini sono il pubblico più esigente). E come i bambini di una volta, il suo teatro non butta via nulla, inventa con poco.  Ama la semplicità. Ricicla tutto. Porta in scena argomenti noti, scoprendo aspetti sempre nuovi. È riutilizzare ogni cosa, trovando in essa una funzione nuova. È fare tanto, tantissimo, con poco.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento