TORNA IL “PORTO LIVE TRIBUTE FEST” CON UN’EDIZIONE DEDICATA AI GIGANTI DEL CLASSIC ROCK BRITANNICO

Di il 3 Agosto 2023

Venerdì 4 agosto la splendida cornice di Piazza delle Festa sarà animata dalla musica dei “Sabbath Bloody Mary”, i “Mothership” e, infine, i “White Duke

GENOVA – Porto Live Tribute Fest 2023 torna venerdì 4 agosto nella splendida cornice di Piazza delle Feste con un’edizione dedicata a tre giganti del Classic Rock britannico: David Bowie, Led Zeppelin e Black Sabbath.

Ad aprire le danze, saranno i Sabbath Bloody Mary, esperta band piemontese che tributerà gli iconici Black Sabbath, che hanno dato le basi a tutto il movimento Hard/Metal, ma hanno anche influenzato varie altre tendenze rock, dal Dark al Grunge al rock alternativo.

A seguire, i Mothership, che omaggeranno i Led Zeppelin, da molti considerati la più grande rock band di sempre. I concerti dei Mothership, sono delle rievocazioni dei fantastici concerti dei LedZeppelin, con ampi spazi musicali rapportati ai nostri giorni e una cura perfetta dell’ immagine e delle sonorità.

A chiudere la serata, i White Duke, tributo al grande e compianto David Bowie. Il live degli White Duke, con proiezioni d’ immagini e video, costumi e coreografie, ripercorre le grandi hit di Bowie. Da Space oddity, Ziggy stardust e Changes, fino a Under pressure con i Queen e Lazarus.

Prezzo 15 € – per informazioni: blackwidow@blackwidow.it ; tel. 010 2461708

Biglietti disponibili su Ticketgate

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento