Torna il “Festival Musicale del Mediterraneo”: fino al 23 settembre incontri con musica e danza

Di il 2 Settembre 2025

GENOVA – Al via il 34° “Festival Musicale del Mediterraneo”. L’inaugurazione, avvenuta il 31 agosto presso Castello d’Albertis, ha ufficialmente dato inizio alla nuova edizione della rassegna internazionale che porta a Genova e Savona culture da tutto il mondo.

La location scelta per l’avvio dell’evento rappresenta una cornice simbolica che unisce storia e contemporaneità, perfetta per aprire un festival che da oltre trent’anni è punto di incontro tra tradizioni e innovazioni musicali.

Il programma del Festival, ricco di appuntamenti, permetterà agli spettatori di assistere alla rappresentazione di danze e performance. Il pubblico avrà la possibilità di immergersi in sonorità provenienti da ogni parte del globo, per lasciarsi coinvolgere e scoprire il potere evocativo della musica.

L’evento proseguirà fino a martedì 23 settembre. Biglietti disponibili su Happy Ticket: www.happyticket.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento