TORNA AL PORTO ANTICO LA RUOTA PANORAMICA: RESTERÀ FINO AD APRILE

Di il 30 Novembre 2023

Inaugurerà sabato 2 dicembre, in fondo ai Magazzini del Cotone, e rimarrà fino alla prossima primavera. Danilo Parisi, direttore della struttura: “Abbiamo avanzato la richiesta al Comune affinché diventi una presenza fissa”

GENOVA – Danilo Parisi, il direttore dell’attrazione turistica, ha dichiarato: “La ruota dei genovesi è tornata in città”. Svelata anche la location e la data di inaugurazione: “Sarà al Porto Antico, in fondo ai Magazzini del cotone e inaugurerà il 2 dicembre“.

Nessuna sorpresa riguardo alla sua posizione quest’anno, a differenza delle controversie scaturite nel 2022 per la collocazione in viale Caviglia a Brignole.

Questa volta, la ruota resterà al suo posto fino al mese di aprile. Parisi, tuttavia, lancia un’interessante proposta: “Abbiamo avanzato la richiesta al Comune affinché essa diventi una presenza fissa. Tutti hanno colto il suo immenso potenziale turistico, e sarebbe un autentico piacere per noi vedere questa struttura consolidarsi nel panorama cittadino“.

Al momento, la ruota è in fase di allestimento, qualcuno ha già notato i “raggi” montati verso il cielo. Presto l’amministrazione comunale comunicherà tutte le date degli eventi inseriti nella programmazione delle iniziative natalizie.  

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento