“Tonight in blues” Gary Hudson a La Claque

Di il 14 Aprile 2016

1453582647_12512320_10156958293550355_7284609205155066343_n

Questa sera alle 21.3o a La Claque arriva Gary Hudson con “Tonight in blues”.
Gary Hudson canta brani che profumano di soul, con un tributo al suono Motown della metà degli anni sessanta e allo stesso tempo con un suggestivo groove contemporaneo.
Non è solo un cantante, ma anche un Songwriter e un dotato chitarrista che ama colorare le sue canzoni con il suono caldo delle sezioni fiati e degli ensemble di archi tra sinuosi tappeti di organo hammond e vivaci guizzi di wurlitzer grazie all’accurata produzione di Tiziano Lamberti per Groove and Art Records.
Gary è cresciuto in campagna per trovare poi la sua strada nella città,quasi come i vecchi bluesmen che nati col suono acustico rurale si avvicinavano man mano all’elettricità del suono urbano.
Ha vissuto gli ultimi vent’anni calcando i palchi dei principali festival europei così come dei piccoli clubs prestando la sua voce e le sue chitarre a progetti diversi dalle sessions in studio agli spot pubblicitari,collezionando svariate e numerose apparizioni televisive e radiofoniche come sideman fino ad approdare con questo singolo rigorosamente in vinile a 45 giri alla sua prima esperienza

Biglietto: 8 euro

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento