The Spleen Orchestra torna a Genova con To The Bones, al Teatro Govi sabato 22 ottobre

Di il 20 Ottobre 2022

GENOVA – The Spleen Orchestra e Il Teatro Rina e Gilberto Govi presentano To The Bones
Sabato 22 ottobre alle ore 21 al Teatro Govi di Genova
.

La Spleen Orchestra torna a Genova, per presentare al teatro Govi lo spettacolo “To the Bones” con le musiche, i costumi e le atmosfere Burtonesche che da sempre caratterizzano le esibizioni della band. Un narratore accompagnerà il viaggio nelle atmosfere delle più famose pellicole del regista, per incontrare i personaggi che popolano il mondo di Tim Burton. I brani sono reinterpretati e suonati rigorosamente dal vivo.

The Spleen Orchestra è un progetto musicale e teatrale che omaggia con un linguaggio proprio, l’immaginario poetico del regista Tim Burton.

Trucchi, costumi, scenografie, proiezioni ed effetti speciali vi accompagneranno in un folle viaggio: incamminatevi sull’oscuro sentiero per Sleepy Hollow, bevete un tè con Alice e il Cappellaio Matto, addentratevi nel castello di Edward Mani di Forbice e assaggiate i dolci più deliziosi sfornati dalla fabbrica di Willy Wonka!

Una band di otto elementi conquisterà i vostri cuori grazie a originali arrangiamenti delle più famose colonne sonore scritte dallo straordinario Danny Elfman: una batteria incalzante, l’inconfondibile timbro della fisarmonica, le chitarre fragorose, le cupe e dolci note del pianoforte e l’intensità del basso si uniscono a un curato sound design per creare vere atmosfere da brivido mentre tre cantanti daranno voce e corpo ai vostri personaggi preferiti!

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R Tel: 010 74 04 707
Mail: biglietteria@teatrogovi.it
Web: www.teatrogovi.com

Biglietti € 15 disponibili presso le biglietterie fisiche in:

  • (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30
  • (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì, anche il mattino dalle ore 10

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento