“The Castagna Experience” in scena al Teatro Instabile

Di il 12 Marzo 2016

castagna

Rubik Teatro è fiera di ospitare una delle compagnie d’improvvisazione teatrale fra le più amate e apprezzate dal pubblico: I BUGIARDINI, l’improvvisazione con effetti collaterali. Lo spettacolo “The Castagna Experience – niente è più incredibile della realtà” andrà in scena sabato alle 21 al TEATRO INSTABILE di Genova (di via Antonio Cecchi).

La compagnia dei Bugiardini porterà in scena una serata che va oltre il semplice spettacolo. Sul palco un uomo con la sua vita, le sue storie e senza filtri.
Una parola farà iniziare il suo e il vostro viaggio. Un viaggio che nascerà sul momento muovendosi tra i ricordi, le speranze e gli aneddoti, assolutamente autentici, di un’esistenza straordinariamente normale e normalmente straordinaria al tempo stesso.

Un flusso, giocato sui diversi registri che solo la vita sa offrire, di frammenti che riemergono da angoli della memoria del protagonista. Da qui, un gioco di associazioni farà nascere altre storie completamente improvvisate dagli altri attori in scena.

Dal tragico al comico, dall’estasi al tormento, dal logico all’assurdo. Una trama fitta, dai vari significati possibili, ma con un unico protagonista certo: il Castagna, il suo mondo, la sua vita.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento