Teatro Verdi: brani tradizionali e tante sorprese in concerto

Di il 3 Gennaio 2018

GENOVA – Domenica 7 gennaio al Teatro Verdi si esibiranno in concerto tanti artisti e gruppi musicali.

 

Un concentrato di vera musica con il coro Quadrivium e Le Muse, ensemble del Rondò Veneziano. Oltre ai tradizionali brani classici, ci accompagneranno brindisi vocali dalle più belle opere di Verdi e Mascagni, con l’entrata di Bizet e la sua Carmen. Altre sorprese svelate solo durante questo spettacolo raffinato e intenso allo stesso tempo.

 

I solisti saranno Aleksandra Ivchenko, giovane promessa del panorama lirico, e il tenore Gianni Mongiardino, protagonista nei teatri europei.

 

Il tutto guidato dal piano di Andrea Albertini e dalla maestria del maestro del coro, Giovanni Battista Bergamo, che concerterà il tutto.

 

L’evento è organizzato dall’Associazione Spettacolo Cultura. Prenotazioni al teatro Verdi di Genova, piazza Oriani 1, Sestri Ponente.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento