Teatro Govi, viaggio intorno agli Abba in musica e parole con la band tribute e i racconti di Marco Rinaldi

Di il 9 Aprile 2024

GENOVA – “Dancing Queen”, “Mamma Mia” e “S.o.s.”‘ sono solo alcuni dei grandi successi degli ABBA, gruppo musicale svedese che continua a farci sognare, cantare e ballare anche a decenni di distanza.

MADE IN SWEDEN è un viaggio virtuale in cui gli ABBA TIME, tribute band degli ABBA, ripropongono i brani più celebrati della band svedese, con le coreografie e i costumi che replicano fedelmente gli originali.
Ad arricchire lo spettacolo i racconti di MARCO RINALDI, in veste di anfitrione e narratore, che svelerà aneddoti inediti e curiosità riguardanti gli ABBA e il mondo che li ha circondati.


Il pubblico canta e balla, insieme alla band, le canzoni immortali del quartetto svedese e viene intrigato dai racconti intorno agli ABBA.

Appuntamento sabato 13 aprile al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Biglietti da 22 a 27 € disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:

·       (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

·       (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel:     010 74 04 707            Mail:biglietteria@teatrogovi.it   Web:            www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento