Teatro Govi: giovedì il penultimo concerto della “Locanda delle Fate”

Di il 3 Ottobre 2017

GENOVA – Sabato 7 ottobre – ore 21 – il prog rock della “Locanda delle Fate” inaugurerà la stagione 2017/2018 del Teatro Rina e Gilberto Govi di Bolzaneto.

 

Sarà evento molto importante, sia perchè sarà la penultima occasione per ascoltare “La Locanda delle Fate” dal vivo (questo è il loro ultimo tour), sia perché ricorre il quarantennale dell’uscita dell’album “Forse le lucciole non si amano più”. L’album – riconosciuto come capolavoro del progressive italiano – fu realizzato per la Polydor nel 1977, con la produzione di Niko Papathanassiou.

 

Oltre ai brani di “Forse le lucciole non si amano più”, di “Homo homini lupus” e di “The missing Fireflies”, saranno eseguiti – altra novità di questa data – brani inediti. I biglietti (acquistabili anche sul circuito happyticket.it) sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Govi (giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30) al prezzo di 15€.


Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

010 7404707

biglietteria@teatrogovi.it

www.teatrogovi.com

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento